roma 25/7/2013

« Older   Newer »
  Share  
valeriasc
view post Posted on 15/8/2013, 10:40




Non è di certo il primo concerto a cui assisto, e di ogni concerto penso sempre..questo è il migliore. Parlo di questo perchè è più vivo nella mia memoria. Sono arrivata stanca morta dopo essermi svegliata molto presto la mattina e aver lavorato. avevo un sonno immenso e la sensazione di crollare da un momento all'altro. nell'attesa, una ragazza è passata vicino a me e non so come con la sua scarpa mi ha ferita ad un piede. sangue a go-go..:) stanca e sanguinante ho aspettato che iniziasse il concerto. sonno e dolore(un taglio sotto la pianta del piede fa male..!!:) sono spariti e per tutta la durata del concerto ero altrove. è stato davvero emozionante e coinvolgente. Impossibile non divertirsi se chi è sul palco si diverte più di te. Si ha sempre la sensazione di stare tra amici, nonostante la folla. l'informalità,la semplicità e la genialità del concerto lo hanno reso unico. mi sono resa conto di aver avuto il sorriso stampato in faccia per tutto il tempo, tanto che alla fine mi facevano male i muscoli della faccia. Divertita,serena e commossa, avrei voluto che quel concerto non finisse mai. Grazie a tutti coloro che l'hanno reso possibile. Con immenso affetto,

Valeria
 
Top
dani_4850
view post Posted on 18/8/2013, 13:32




Bellissimo racconto!!! :D
Il concerto romano deve essere decisamente speciale ed emozionante, spero di riuscire a venirci anch'io prima o poi.....
 
Top
1 replies since 15/8/2013, 10:40   45 views
  Share